5 LOCALI DOVE BERE UNA BIRRA E ASCOLTARE UN CONCERTO A RAVENNA E PROVINCIA.

Per sopravvivere al freddo inverno a Ravenna diversi locali propongono musica dal vivo. Può così diventare un’opzione molto allettante la serata a base: di birra, panino e concerto.

Oggi vi porto in:

5 LOCALI DOVE BERE UNA BIRRA E ASCOLTARE UN CONCERTO A RAVENNA E PROVINCIA

BRONSON CAFÉ – MADONNA DELL’ALBERO

La musica live è l’indiscussa protagonista che accompagna le nostre giornate. Ma c’è di più. Ogni settimana non mancano degustazioni, beer school, aperitivi, mostre ed eventi culturali. È il posto perfetto per il preserata, prima di immergersi nel vicinissimo mondo del Bronson Club.

dal sito BRONSON PRODUZIONI

MOOG SLOW BAR – RAVENNA

Il MOOG Slow Bar si trova in centro città. E’ aperto solo dal tardo pomeriggio e nella sua programmazione offre concerti, mostre e presentazioni di vario genere.

KINOTTO – BORGO MASOTTI

Il KINOTTO è un circolo che rimane un po’ fuori dalla città. Ha le sembianze di una casa e anche l’atmosfera che si respira al suo interno è la stessa di una casa. E’ aperto dal pomeriggio e solo dal Giovedì alla Domenica. Oltre ad una piccola ristorazione, offre concerti, mostre e incontri.

CLAN DESTINO – FAENZA

Il bar offre un ampia selezione di distillati, cocktail, vini e birre artigianali da tutto il mondo, nonchè snack rigorosamente di nostra produzione come piadine, arrotolati, pizzette, felafel e molto altro realizzati con lievito madre e farine bio 100% artigianali. Oltre all’abituale programmazione di musica e cinema trovano spazio anche mostre temporanee, mercatini di abbigliamento, accessori e cibo, serate da ballo, sfilate

dal sito CLAN DESTINO

BIKE BAR CINETICO – CERVIA

Da Noi puoi gustare dalla colazione, alla cena con pre-aperitivo o serata fra amici, passando per una piacevole pausa pranzo, il tutto con prodotti locali, sani e gustosi del territorio. Inoltre per concludere la settimana a pieno ritmo per gli amanti della musica dal vivo al Cinetico si potrà trascorrere una piacevole serata accompagnati dalle note dei più improbabili e innovativi artisti del territorio.

dal sito BIKE BAR CINETICO

nb. tutte le foto utilizzate sono state trovate sulle pagine ufficiali e non, dei diversi locali/eventi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...