5 LOCALI DOVE MANGIARE UN HAMBURGER A RAVENNA E PROVINCIA.

Voglia di Hamburger e Patatine?

Gourmet, tradizionale, con prodotti del territorio: un hamburger non si può considerare un “semplice” panino, un hamburger è un piatto completo che può riservare sapori davvero speciali.

Oggi quindi vi porto in

5 LOCALI DOVE MANGIARE UN HAMBURGER A RAVENNA E PROVINCIA

BURGER BROS

Siamo Carlo e Nicola e sin da piccoli abbiamo sempre voluto creare qualcosa di unico a Ravenna. Qualcosa che fosse alla portata di tutti, con una particolare attenzione ai dettagli e un qualcosa che potesse rimanere nei ricordi delle persone soprattutto a noi più care. Dopo tante attese possiamo dire di esserci riusciti.

dal sito BURGER BROS

NATURALMENTE BURGER

Combinando farine biologiche, carni selezionate da allevamenti locali non intensivi e verdure di stagione nasce il nostro burger “buono” in tutti i sensi.
Siamo il ristorante giusto per i carnivori convinti, ma anche vegetariani e vegani con proposte speciali per tutti i gusti, dall’antipasto al dolce.

dal sito NATURALMENTE BURGER

DOWN TOWN PUB

Il Down Town è un pub collocato proprio nel centro di Ravenna dove è possibile fermarsi per bere una semplice birra o un cocktail e godere del servizio ristorazione dove è appunto presente l’immancabile hamburger.

LA MUCCA VIOLA

La Mucca Viola Locanda Gourmet a Russi è un luogo, allegro, simpatico, diverso dai classici ristoranti. Da noi non troverai un menù classico, ma una cucina allegra e fantasiosa focalizzata su hamburger gourmet. Chi mangia alla Mucca Viola, mangerà il nostro modo di essere perché crediamo in una ristorazione semplice, non banale, curata, ma non per forza sciccosa e costosa.

dal sito LA MUCCA VIOLA LOCANDA GOURMET

FATA ROBA

Non siamo vecchi, ma apparteniamo ad una delle ultime generazioni che sono state cresciute con la cultura degli alimenti preparati in casa o nelle botteghe di quartiere. Siamo cresciuti, convinti che un buon pasto parte dalla selezione delle materie prime, sempre fresche e di grande qualità.

dal sito FATA ROBA

nb. tutte le foto utilizzate sono state trovate sulle pagine ufficiali e non, dei diversi locali/eventi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...