5 RISTORANTI CON VISTA SUI COLLI DI FORLì E CESENA.

La bellezza della Romagna è data anche dalla diversità di paesaggio racchiuso in pochi chilometri di distanza. E’ così che in estate è possibile scegliere tra un PRANZO o una CENA VISTA mare o magari vista COLLI, in questo caso i colli di Forlì-Cesena.

Oggi vi voglio portare in:

5 RISTORANTI CON VISTA SUI COLLI DI FORLì E CESENA.

CA’ DE BE’ – OSTERIA ENOTECA

Max David e Alteo Dolcini l’hanno chiamata Ca’ de Be’, casa del vino, sin dalla sua nascita alla fine degli anni 60; un simbolo per Bertinoro, dove poter degustare i migliori vini della Romagna. Da tutti conosciuta anche come “il balcone della Romagna“: un altissimo abbraccio sulle colline e un lunghissimo sguardo fino al mare. 

dal sito CA’ DE BE’ – OSTERIA ENOTECA

AGRICOLA CASA – CUCINA – BOTTEGA

Dopo aver conosciuto Agricola, quando chiuderai gli occhi per staccare la spina dalla quotidianità, penserai ad un luogo speciale immerso nel verde dove trovare la tua dimensione naturale.

dal sito AGRICOLA CASA – CUCINA – BOTTEGA

BORGO CONDÉ

Borgo Condé Wine Resort a Forlì dispone di 3 ristoranti. Tre ristoranti rappresentano tre diversi modi di vivere la tradizione gastronomica dell’Emilia Romagna, nei suoi gusti e sapori tipici. Per il Borgo Condé Wine Resort, la ristorazione è sicuramente un punto di forza ed orgoglio, grazie alla capacità di soddisfare i palati più fini ed esigenti con la scelta tra 3 ristoranti di Forlì di alto livello, dove tutti gli ingredienti e i prodotti del Belpaese vengono esaltati e trattati con particolare attenzione alla qualità, al gusto e alla tradizione.

dal sito BORGO CONDÉ

OSTERIA DI MONTECODRUZZO

L’Osteria di Montecodruzzo è un locale tipico romagnolo situato nel suo omonimo paese una frazione di Roncofreddo che dista poco più di una decina di km da Cesena. La struttura offre una vista sulle colline e un occhio verso il mare.

TRATTORIA MONTEPAOLO

La passione è il mio mestiere: quella per la cucina è nata nella mia infanzia. Trent’anni dopo ho realizzato il mio sogno: aprire una trattoria dove il cibo è il mezzo per comunicare il mio gusto per le cose semplici, buone, genuine.

dal sito TRATTORIA MONTEPAOLO.

nb. tutte le foto utilizzate sono state trovate sulle pagine ufficiali e non, dei diversi locali/eventi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...