5 PIC-NIC ESTIVI IN ROMAGNA.

Arriva l’estate e in Romagna è tempo di PIC – NIC.

Dal mare alla montagna le proposte sono diverse e tutte molto interessanti, qui di seguito vi voglio elencare 5 opzioni da prendere in considerazione.

Inizio subito portandovi in spiaggia, nello specifico a MARINA DI RAVENNA, dove l’HANABI ogni Venerdì sera vi propone un viaggio in giro per il Mondo. Dall’Africa alla Thailandia, passando per l’India, vi offre un menù diverso tutte le settimane.

Rimaniamo in spiaggia e rimaniamo a MARINA DI RAVENNA, dove ogni due Lunedì il BAGNO OASI organizza un pic-nic accompagnato da musica dal vivo, in collaborazione con le ragazze di PIGNATTA – HOME COOKING, due ragazze con la passione per la cucina che da anni si adoperano per organizzare questo tipo di eventi.

Allontaniamoci dalla costa e arriviamo fino ai colli di CESENA per andare a quello che ormai da anni è un must dei pic-nic: SCAMPORELLA, il famoso pic-nic sotto gli ulivi.

Restiamo lontano dal mare, ma non troppo, e andiamo a MISANO ADRIATICO dove la LOCANDA I GIRASOLI, propone pic-nic gourmet accompagnati da diverse serate a tema: “Pigiama Party”, “Swing & Rock’n’Roll”, “Picnic in Bianco”, sono solo alcune tra le proposte in programma.

Per finire vi porto nella bellissima SANTARCANGELO, dove il SUSHI – CORNER vi serve il cestino di Sushi direttamente sul prato.

nb. tutte le foto utilizzate vengono dalle pagine ufficiali dei diversi locali/eventi.

2 pensieri su “5 PIC-NIC ESTIVI IN ROMAGNA.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...