Portami a Pranzo nella Tua Città – MONZA

La scorsa settimana ho approfittato della Milano Food Week per spostarmi fino a Monza e farmi un bel pranzo insieme a Flavia.

 

Flavia mi aveva contattata un anno fa, dopo avermi sentita su Radio DeeJay presentare il mio giro d’Italia culinario. Se tardavo un altro po’ rischiavo di dover volare fino a Tenerife per poterla conoscere, un rischio che poi infondo si corre molto volentieri.

Nel decidere di pranzare a Monza da Maggio in poi, come credo un po’ tutta la Lombardia con l’arrivo del caldo, si rischia però di non trovare molti dei piatti tipici locali, in quanto trattasi di opzioni principalmente invernali. Proprio per questo motivo non sono riuscita ad assaggiare la tanto nominata Cassoeula, ma prometto di tornare appositamente per provarla. Intanto ringrazio infinitivamente “L’Angolo del Beato”, l’osteria in centro a Monza, per la massima disponibilità nel riuscire a propormi un mini fuori menù di tipicità e ovviamente ringrazio Flavia per aver deciso di passare il giorno del suo compleanno con me!

Arrivederci Monza, il tuo Duomo mi ha stregata.

Un pensiero su “Portami a Pranzo nella Tua Città – MONZA

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...